lunedì 19 dicembre 2016

Buone feste!

Buongiorno a tutti. Questo è un semplice post di servizio: il blog rimarrà chiuso per "ferie" da oggi fino al 7 gennaio, in quanto non ho possibilità di gestirlo in questo periodo, causa vacanze di Natale e vita personale :D
Avrei voluto preparare qualche post per evitare proprio un silenzio assoluto , ma 1) non ci sono riuscita  (mea culpa!) 2) ho preferito tenere qualche post pronto per le prime settimane di gennaio.


Dunque ci si rivede presto! Nel frattempo vi auguro buon Natale e un buonissimo inizio di 2017

Silvia

9 commenti:

  1. buona continuazione delle feste, ciao.

    RispondiElimina
  2. Goditi la tua famiglia noi saremo ancora qua ad aspettare i nuovi post.. Buon anno anche a te e a tutte le lettrici che passano di qua ..
    Buon anno :D Vero

    RispondiElimina
  3. Quali altre importanti sfide deve affrontare l'industria degli imitazioni rolex smartwatch nel 2020 e oltre? In breve, colli di bottiglia. E con questo intendo rolex falsi innovazione o persino colli di bottiglia nella produzione. Vedete, uno smartwatch come prodotto fa davvero Rolex replica affidamento su alcune competenze per essere un ottimo strumento. Tali competenze includono scienza dei materiali, processori e replica Rolex consumo energetico, produzione miniaturizzata di hardware, design di case, quadranti e cinturini - case, produzione di quadranti replica orologi e design - e una serie di competenze di sviluppo software. Poche, se del caso, le aziende sono in grado di fare tutto, quindi ciò che accade è che le aziende in grado di innovare in una zona, spesso devono replica orologi rolex siti sicuri indossare le aziende in queste altre aree necessarie per tenere il passo o offrire qualche pezzo del puzzle che non non esiste rolex imitazioni ancora. Facilmente l'esempio più grande è la limitazione orologi rolex falsi della capacità della batteria e delle velocità di ricarica.

    RispondiElimina