Intanto però, mi rilasso leggendo!
1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Sono alle prese con Macchine Mortali 2 - L'oro dei predoni di Philip Reeve seguito di Macchine Mortali, che avevo letto a dicembre per un review party e che, seppur con qualche difetto, mi aveva intrigato parecchio. Inoltre, con molta calma, porto avanti la lettura della "belva", ossia The Priory of the Orange Tree di Samantha Shannon. Ottocento pagine di intrighi, misteri e... lettura in lingua. Ora sono circa a metà, ma ve ne parlerò meglio più avanti.
2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Ho terminato Wolves Coast di Ornella Calcagnile, di cui vi parlerò (credo) venerdì. Mi ha riportato indeitro alla mia adolescenza, ma, nel complesso, è stata una lettura davvero carina!
3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)
Tornerò al romance ed, in particolare, ad un'autrice RARE che spero di incontrare a settembre: si tratta di Marie Force il cui nuovo libro, Pazzo d'amore, verrà presto pubblicato da Quixote Edizioni.
Tornerò al romance ed, in particolare, ad un'autrice RARE che spero di incontrare a settembre: si tratta di Marie Force il cui nuovo libro, Pazzo d'amore, verrà presto pubblicato da Quixote Edizioni.
Quali sono le vostre attuali letture? Scrivetemelo nei commenti!
Ciao cara!
RispondiEliminaSai che Wolves coast mi incuriosisce parecchio? Attendo la tua recensione per saperne di più!
Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/03/www-wednesday-13032019-53.html?m=1
Un bacio!
Anche tu sfoggi copertine stupende questa settimana... Macchine mortali mi incuriosisce molto ;-)
RispondiEliminaSe ti fa piacere questo è il mio WWW…
Di The Priory of the Orange Tree sto vedendo tanto hype online e su ig soprattutto...ma sinceramente non so' cosa aspettarmi...quindi per ora aspetto qualche recensione in più!
RispondiEliminaSono curiosissima di sapere cosa ne pensi di The Priory of the Orange Tree, ne ho sentito parlare davvero tanto e - sebbene la lettura in lingua di un volume così grande mi intimorisca un po' - potrei non resistere fino a dicembre per la traduzione!
RispondiEliminaIl libro di Ornella dovrei recuperarlo :)
RispondiEliminaQui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2019/03/www-wednesday-5.html