mercoledì 16 gennaio 2019

WWW Wednesday #40

Buongiorno a tutti! Torna nel 2019, e lo fa con il suo quarantesimo post, la rubrica più longeva del blog, ovvero il WWW Wednesday.



1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Sto leggendo alcune novelle dell'antologia Frammenti, che raccoglie i racconti degli autori editi da Delrai Edizioni. Purtroppo molte novelle sono legate ai romanzi già pubblicati dagli autori ed io... non li ho letti tutti. Per ora leggo quelle di autori di cui ho già letto i relativi romanzi (ovvero Jane Harvey-Berrick, Margherita Fray, Rachel Sandman...)
Già per il fine settimana dovrei farvi sapere la mia opinione.



2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Ho terminato Figli di Sangue e Ossa di Tomi Adeyemi, che avevo iniziato poco dopo l'uscita ma di cui avevo interrotto la lettura a causa di un novembre a dir poco di fuoco! La recensione è già stata pubblicata e vi dirò ha fatto anche un buon numero di visite: dunque sapete già cosa ne penso.


3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)
Ho una ARC di Unspoken di Sarah Rees Brennan edita da Triskell Edizioni che mi aspetta sul comodino. Subito dopo Frammenti verrà il suo turno!


4 commenti:

  1. Unspoken m'ispira molto..da quando è stato annunciato ho l'hype alle stelle, ma credo che aspetterò un po' prima di leggerlo!

    RispondiElimina
  2. figli da sangue e ossa sarà una prossima lettura mentre unspoken mi ispira molto! ti lascio il mio www...wednesday se ti va di spulciare♥

    RispondiElimina
  3. I figli di sangue e ossa mi ispira moltissimo soprattutto per la copertina fantastica :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. Sto vedendo questa copertina di Unspoken su molti blog, ma quanto è bella! Ci faccio un bel pensierino sopra! Anche più di uno :)
    Se ti va di passare a curiosare il mio nuovo WWW lo trovi qui.

    RispondiElimina