-La biblioteca dei libri proibiti - John Harding: trovato all'usato. Non ne avevo mai sentito parlare, ma ne ho letto per caso la trama e, anche se non mi sembra il massimo dell'originalità, ha un che di intrigante. Complici poi le condizioni (praticamente nuove), e soprattutto il prezzo (un euro e cinquanta per un rilegato praticamente nuovo!) è stato impossibile non comprarlo.
-Se solo fosse vero - Marc Levy: lo confesso, non sapevo che il bellissimo (almeno per me) film con Reese Witherspoon fosse tratto da un romanzo. Rimedio subito con questo economico, anche se non in ottime condizioni, acquisto all'usato: lo leggerò quanto prima.
-P.S. I love you - Cecelia Ahern: è tutta colpa della Ahern-mania. Vedendo Flawed ovunque, anche sul mio ebook reader, mi è venuta voglia di leggere altro della stessa autrice. Se poi lo trovi al costo di un caffè, non hai più motivi per dire no.
-Come lui nessuno mai - Bethany Chase: un gentile omaggio della casa editrice, nonché la lettura per chi dopo le Olimpiadi di queste estate è andato in crisi da astinenza da manzi superallenati!
-La prima cosa bella - Bianca Marconero: non potevo non mostrarvelo... ho aspettato a lungo questo cartaceo e ora finalmente è tra le mie grinfie... ahahah! *risata malvagia*
PS. I Love You è meraviglioso *-* Io complice la Flawed mania mi sto rileggendo tutta la sua bibliografia xD
RispondiEliminaIo invece complice Flawed sto scoprendo i suoi romanzi...
Elimina