Buongiorno lettori! Come state? Io sono ridotta ad un calzino... fortuna che la primavera -che tra parentesi qui è scoppiata tutto d'un tratto- dovrebbe risvegliare dal letargo... io ci tornerei volentieri seduta stante...
In ogni caso:
Oggi è tempo di tag! Era da un po' che non ne facevo, giusto? E poi, troppe recensioni nuocciono al blog (oddio ecco la cavolata del secolo... però non si possono postare solo di quelle, vero?)
Oggi è il turno di un bellissimo tag, trovato nel blog di Ilenia, Libri di Cristallo.
Shatter Me, ovvero l'occhio in copertina che sembra dirmi, ogni santissima volta: vuoi smettere di tenermi in wishlist e ti decidi a comprarmi?
Inferno, ribattezzato da mio padre Inforno. Ce lo siamo portati anche in vacanza: praticamente metà dei chili disponibili nel bagaglio da stiva li occupava lui (ho la prima edizione, quella che pesa tre quintali per intenderci)
Legend, saga stupenda di cui a giorni uscirà l'ultimo volume, cosa che mi ha resa contentissima perché mi era passata per l'anticamera del cervello il fatto che la Piemme volesse interrompere la serie... fortunatamente non è andata così.
Vita di Pi... ovvero "ma quanto è stato difficile trovare un romanzo letto che iniziasse con questa lettera!" Tuttavia mi è anche piaciuto tantissimo, in quanto sono un'amante del genere psicologico-orientaleggiante-avventura.
Il tuo meraviglioso silenzio... e di fronte a questo romanzo sto appunto zitta perché tutto quello che avevo da dire l'ho già detto in numerosi altri post!
Ultimo romanzo, Albion, che aspetta paziente il suo momento sul mio Kindle. Arriverà presto la tua ora... sembra una minaccia, ma assicuro che non lo è!
Il tuo nome è... Silvia!
RispondiEliminaWow, non hai ancora letto Albion? *risata malvagia*
Indovinato! Per Albion devo ancora iniziarlo... quella risata malvagia mi spaventa...
Elimina