mercoledì 21 ottobre 2015

Blogger Love Project: Day 7. Event Wrap-Up

Ciao a tutti! Altro post serale express... oggi ho preso sei autobus e sono esausta, voglia di dilungarmi in chiacchiere zero! Comunque sono dispiaciuta: anche quest'anno è finita (troppo presto!) la Blogger League, ma spero di essere ancora qui l'anno prossimo per partecipare di nuovo a questo bellissimo progetto!


-Leggere un libro in inglese per la durata del Blogger Love Project: ce l'ho fatta! Complice anche l'influenza che mi ha steso nel weekend sono riuscita a leggere sia Sincerely Carter di Whitney G. sia la novella conclusiva Sincerely Arizona della stessa autrice. Che poi mi siano piaciuti è un'altra cosa, ma di questo ne riparleremo nella recensione...
-Commentare un po' di più gli altri blog: ni. Avevo  iniziato bene poi mi sono ammalata... E tutti i buoni propositi sono andati in fumo. Spero di rimediare almeno in parte questo weekend, ma è inevitabile: il commentare post è decisamente subordinato al tempo.
-Farmi conoscere: flop totale, anche qui dovuto alla mancanza di tempo. Però ho visto che avete commentato i miei post (occhi a cuoricino e tantissime grazie a voi lettori!)
-Partecipare ad almeno metà delle tappe del Blogger Love Project: se ci fosse stato l'aggettivo "puntualmente" avrei fallito, ma non c'è... Quindi obiettivo completato!



Questa è la foto per la Snap Away Challenge (che mi ero dimenticata di postare!) Il tag è la Torre di Libri e in questo caso io l'ho fatta in tema Licia Troisi.


4 commenti:

  1. Sei stata bravissima!!! Soprattutto con le letture in inglese..io vorrei ma poi la pigrizia vince sempre e così leggo solo in italiano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono ancora pigra con l'inglese, ma con un po' di forza di volontà sono riuscita a migliorare molto. Magari prova a partire con romanzi non troppo difficili...

      Elimina
  2. Ma gnò che sfortuna ammalarsi proprio in questo periodo >.< o meglio... che sfortuna ammalarsi in generale :P comunque meglio di niente quello che sei riuscita a fare :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In effetti ammalarsi è sempre una rogna... per fortuna in questo periodo non ho molto da perdere, a parte qualche lezioncina. Per il blog... lì sono molto programmata e se salta un weekend al computer salta la programmazione dell'intera settimana!

      Elimina