mercoledì 20 novembre 2019

Segnalazione e Cover Reveal: Believe it - Christy C.

Ciao a tutti. Ci tengo a ribadire una cosa, visto che continuano ad arrivarmi mail: ho deciso da quest'anno di non dedicarmi più a segnalazioni. Non sono post che mi è mai piaciuto creare, e, da quest'anno, ho preferito dare la priorità a recensioni e review party (non tutti, mi riservo sempre la possibilità di scegliere, anche perché se so già che una cosa non mi piacerà, che senso ha pubblicare una recensione negativa per pubblicizzarla?)
Qui vedete una segnalazione e un cover reveal, ma fanno parte di un evento organizzato per un review party: la mia recensione la troverete i primi giorni di dicembre. 



TITOLO: Believe it
AUTORE: Christy C
COLLANA: Selfpublishing 
PREZZO (CARTACEO): 10,40€
PREZZO (EBOOK): 2,99€
TRAMA: Doveva essere una semplice vacanza rilassante, in compagnia dell’amica del cuore.
Greta non avrebbe mai immaginato che si sarebbe innamorata, non solo del posto,la bella ed affascinante Africa,che già una volta era riuscita a rubar le il cuore ma, anche di Karim,un fantastico ragazzo grande come un baobab e dolce come il miele.
Riuscirà la nostra Greta a passare sopra alle mille paranoie, ai pregiudizi e a viversi a pieno le emozioni che si fanno sempre più intense nell’anima e profonde nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento