mercoledì 18 dicembre 2019

#UBBreadathon: risultati

Buongiorno. Si è conclusa su Instagram la maratona di lettura organizzata insieme ad altre meravigliose blogger (nella fattispecie Giusy di Divoratori di Libri, Leen di Sunflakes, Barbara di Who is Charlie e Martina di Lettrice di Sogni).
Come sarò andata? Ma soprattutto chi saranno i vincitori? Questo ve lo comunicheremo il prima possibile!



La mia #TBR prevedeva 16 titoli ma, un po' perché io sono una a cui le letture piace godersele, un po' perché sono indietro con la tesi e la mia giornata è dedicata a cercare di terminarla entro dicembre (ce la posso fare!) sono riuscita a concludere sei titoli e mezzo, più una rilettura veloce che non è stata considerata nel computo finale.
In particolare ho letto:
  • Young adult: Luna Nera di Tiziana Triana (recensione sul blog)
  • Libro regalato o consigliato: Universum. Cronache dei pianeti ribelli di Giorgio Costa (recensione sul blog)
  • Libro illustrato: Lo sguardo lento delle cose mute di Patrick Rothfuss (recensione sul blog)
  • Libro con meno di 200 pagine: Il battesimo di luce di Natascia Helion Luchetti (ve ne parlerò poi)
  • Libro della #TBR 2019: Evil di V.E. Schwab (ho già la recensione scritta... devo solo pubblicarla)
  • Raccolta di racconti: Omega. Momenti perduti di Licia Oliviero (che sostituisce Language of Thorns di Leigh Bardugo e di cui vi parlerò in futuro)
Nel metre ho riletto l'Ombra del Vento di Carlos Ruiz Zafón e avevo iniziato la Città Vuota di Elia P. Ansaloni che ho concluso ieri. 
Avete partecipato? Cosa avete letto? Scrivetemelo nei commenti!

1 commento:

  1. Grandissima Ilenia (anche se te l'ho già detto su Instagram). Dacci ancora qualche giorno e poi comunicheremo i nomi dei vincitori! :D

    RispondiElimina