venerdì 9 novembre 2018

Blogtour: Sei il mio danno - Jamie McGuire. Intervista doppia ai protagonisti

Ciao a tutti! Eccoci con un'altra tappa del blogtour dedicato al nuovo romanzo di Jamie McGuire. In questo post conosceremo i due protagonisti, Trex e Darby, in maniera molto divertente: tramite un'intervista doppia! Non è facile far parlare i personaggi di un altro autore, ma spero che il risultato sia di vostro gradimento.


TITOLO: Sei il mio danno
AUTORE: Jamie McGuire
COLLANA: Garzanti
PREZZO (CARTACEO): 17,60€
PREZZO (EBOOK): 6,99€
TRAMA: Capelli color miele e sguardo impenetrabile, Darby Dixon ha tutta l'aria di essere una ragazza decisa e risoluta. In realtà, sta fuggendo dalle braccia di un uomo che non l'ha mai amata davvero e non vede l'ora di ricominciare da capo il più lontano possibile da lui. Ma adesso che è arrivata al Colorado Springs Hotel, dove lavora come receptionist, si rende conto che per lei il destino ha in serbo altri guai. E questi guai hanno un volto, quello di Scott "Trex" Trexler, noto per il suo fascino irresistibile, che fa innamorare tutte le ragazze, e per il mistero che avvolge la sua storia personale di cui nessuno conosce i dettagli. Nel momento stesso in cui Trex mette piede in hotel e incrocia i suoi occhi, Darby sa che non è l'uomo giusto per lei. Glielo dice anche il nodo che sente alla gola: non ha tempo né voglia di infilarsi in un'altra relazione complicata, fatta di segreti e bugie. Eppure, più ha a che fare con lui, più Trex dimostra una sensibilità inaspettata. Solo lui, con estrema dolcezza, è in grado di andare oltre i silenzi di Darby. Di interpretare le sue insicurezze, i suoi desideri e quel bisogno di affetto e protezione che, anche se non vuole ammetterlo per non sembrare troppo fragile, cerca con tutta se stessa. Forse Trex è l'occasione che aspettava per imparare di nuovo ad amare. Ma Darby, che teme un altro tradimento, non è ancora pronta ad affidargli il suo cuore. Ad aprirsi completamente con lui. E quando il passato si ripresenta deciso a farla soffrire ancora una volta, scoprirà insieme a Trex che le parole non dette possono far male più della verità.

Silvia: Buongiorno lettori. Abbiamo qui con noi i protagonisti di Sei il mio danno. Ragazzi, non siate timidi: presentatevi ai lettori.
Trex: sono Trex. Scott Trexler. I miei compagni di squadra però mi chiamano T-Rex
Darby: Sono Darby Dixon
T: ma mi avevi detto che ti chiamavi Darby Cooke!
*Darby sorride*

S: di cosa vi occupate nella vita?
D: attualmente lavoro in un albergo. Faccio i turni e lavoro alla reception. È molto faticoso, ma sono contenta del mio lavoro.
S: però in passato hai partecipato anche ai concorsi di bellezza, vero?
D: si, ma è stato tanto tempo fa, prima che... *si rabbuia*
S: e tu Trex? Che lavoro fai?
T:  è... complicato *sussurra* non voglio che lei lo sappia
S: ok, meglio passare alla domanda successiva

Il mio fancast per Darby (Emily Wickersham)
S: come è nata tra di voi la storia?
T: io l'amavo già da prima di averla conosciuta
D: non è vero!
T: si che lo è. Chiedi ai miei amici o a mia sorella. Io parlavo di te in continuazione e sapevo che un giorno ti avrei incontrato... e ora, finalmente, quel giorno è arrivato. Quando ti ho visto per la prima volta ho ricevuto una folgorazione: eri tu, e finalmente ti avevo trovata.
D: per me invece non è stato così facile, dopo che il mio ex... non ne voglio parlare, è una brutta storia. Non è semplice tornare a fidarsi di qualcuno, dunque, caro Trex, diciamo che sei ancora in prova!
T: tranquilla baby, ora che ti ho incontrata posso aspettarti in eterno

Il mio fancast per Trex (Chris Pratt) 

S: quali sono i vostri piani per il futuro?
D: *si accarezza la pancia* aspettare l'arrivo di Fagiolino
T: poi una casa insieme, il matrimonio, altri figli...
D: non correre troppo! Prima Fagiolino, poi si vedrà!

S: ne deduco che ci rivedremo in futuro
D: spero di si
T: lo spero anche io



6 commenti:

  1. Le adoro le interviste ai personaggi e questa è davvero interessante e simpatica **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In realtà l'ho trovata difficilissima da scrivere perché non è facile far parlare personaggi di altri senza andare troppo OOC e allo stesso tempo senza spoiler!

      Elimina
  2. Bellissima l'intervista dei personaggi, complimenti al blog e alla scrittrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. E' stata difficile da scrivere anche perché non si trattava di personaggi completamente nelle mie corde

      Elimina