mercoledì 28 febbraio 2018

WWW Wednesday #36

Ciao a tutti. Gli ultimi giorni sono stati glaciali da noi, niente a che vedere con la nevicata del 2012, ma comunque sono stata a casa due giorni dal'università, che mi hanno consentino di concludere due letture che avevo per sbaglio accumulato. In ogni caso questo è il mio WWW Wednesday ormai arrivato al post numero 36. Sarebbero stati molto più se avessi trattato questa rubrica con continuità...



1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Ho iniziato con curiosità Far Cry. Absolution di Urban Waite, il romanzo che anticipa l'uscita di Far Cry 5 di cui sentirete presto parlare nel blog. Com'è? E' ancora un po' troppo presto per dirlo, ma presto potrete leggere la mia opinione. Tuttavia, si preannuncia infatti essere una lettura molto più attuale di quanto pensassi...

2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Ho terminato La Signora della Morte di Terry Goodkind e U4. Koridwen di Yves Grevet, le cui recensioni verranno entrambe pubblicate domani. Più o meno di entrambi penso la stessa cosa: sono state due letture godibili e mi hanno coinvolto parecchio, ma si tratta comunque di due libri che, uno per un motivo, uno per un altro, hanno diversi difetti che sarebbero potuti essere corretti da una buona revisione o pianificazione dell'opera. Comunque di pregi e difetti ne parleremo meglio domani. 



3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)
Spero finalmente di avere il tempo per iniziare Nati sotto la stessa stella di Alessandra Angelini che vegeta sul mio comodino già da un po'. Mi era piaciuta molto la storia di Denis e spero che questa non sia da meno! 

5 commenti:

  1. Ciao! U4 mi attira parecchio!!! Della Angelini ho il primo da leggere da unm bel po'!!
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2018/02/www-wednesday-n140.html

    RispondiElimina
  2. Sono stata alla presentazione del libro dell'Angelini e devo dire che mi sono molto incuriosita ma prima devo recuperare gli altri
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Non parliamo di freddo e di libri accumulati, ma per quanto mi riguarda non per sbaglio ç-ç sono un disastro!
    Alessandra Angelini era stata proposta un paio di mesi fa per il gruppo di lettura, mi ha incuriosita, magari riesco a leggere presto qualcosa di suo :)
    Se ti va di passare a trovarmi, questo è il mio WWW

    RispondiElimina
  4. La Angelini mi incuriosisce è spero di leggere presto la tua recensione per vedere se possa fare al caso mio! Koridwen l’ho amato ma già lo sai ;) ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_28.html?m=1

    RispondiElimina