martedì 4 luglio 2017

Speciale Paper Princess. La playlist del #TeamEaston

Buongiorno a tutti! Continua lo speciale dedicato a Paper Princess e noi del Team Easton vi proponiamo una doppia tappa a tema musicale, qui su Hook a Book e sul blog Non solo libri. Spero vivamente che la musica possa farvi capire meglio perché è Easton il Royal da votare stasera! 
PS: Oggi è anche il mio compleanno... dunque stasera fatemi un regalo e andate alle 19 su Paper Princess Italia a votare con un sorriso per il nostro Easton! 

SIMPLY EASTON

Semplicemente Easton, in musica. 
E qualche canzone potrebbe descriverlo meglio di Royals (Lorde), il cui titolo richiama proprio il nome della sua famiglia? Tuttavia, il nostro Easton, che all'apparenza può sembrare il solo cattivo ragazzo con un conto in banca con troppi zeri, in realtà è una persona complessa, a trecentosessanta gradi. 
Per questo motivo, in questa playlist non possono mancare Sexy and I know it di LMFAO, che riassume in quattro semplici parole tutto il lato sexy e scanzonato del nostro Royal e I can't fix you (Sasha Pieterse) che invece riflette la sua parte più sensibile e tormentata. 
Un’ultima chicca… come vediamo noi ragazze del team Easton Royal? 
Anche qui possiamo dirlo con una canzone: lui è Simply the best 



ATHLETIC EASTON

Si sa: la famiglia Royal è composta da sportivi e Easton Royal non fa eccezione, dato che, come Reed fa parte della squadra di football. Lo abbiamo immaginato durante gli allenamenti, con in sottofondo una musica carica, energica come lui, come Come with me (sulla quale già me lo immagino fare serie e serie di addominali) o The final countdown
Poi... La sua entrata in campo non può essere accompagnata da una musica qualsiasi: ci vuole un sottofondo musicale epico e d'effetto, come Eye of the Tiger, che sarà pur una canzone datata, ma che bene esprime il concetto che i Royals, e Easton soprattutto, scendono in campo per una cosa sola: vincere! 
E dopo la partita? E' facile immaginarlo sotto la doccia a sciacquare via il sudore, canticchiando il ritornello di We are the champions... Chissà se Easton è intonato?
Noi pensiamo di sì. 



PARTY EASTON

Come tutti i ragazzi Royal, anche Easton ha una vita sociale movimentata. Non rinuncia infatti a frequentare le rinomate feste organizzate dai ragazzi dell'Astor Park, nelle loro ville da mille o una notte, o magari sulla spiaggia, al ritmo di Cake by the Ocean (DNCE). Uno, due, tre alcolici e non è difficile immaginarlo scatenarsi sulla pista in tutti i modi, o twerkare in maniera sexy con in sottofondo una canzone come Blurred Lines




Nessun commento:

Posta un commento