mercoledì 12 dicembre 2018

WWW Wednesday #39

Buongiorno a tutti! Torna dopo tanto tempo, e un lungo periodo di crisi di lettura che dura da circa metà novembre, il WWW Wednesday. Spero di poter riuscire, complice anche una fine delle lezioni che si avvicina sempre più, a tornare sui miei ritmi.



1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Ho iniziato da poco Macchine Mortali di Philip Reeve, che sto leggendo per il review party, e che per ora mi sta incuriosendo parecchio. E' tipo la terza o la quarta volta che questa serie viene ripresa: spero che finalmente le vendite siano buone e riescano a convincere la casa editrice a proseguire con la pubblicazione!



2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Ho letto Polvere di Stelle, secondo volume della serie Hunted di Angela Contini. Ci ho messo un po' a leggerlo, complice la mia pigrizia in questo periodo, ma mi è piaciuto e durante le vacanze di Natale concluderò la serie, avendo già il terzo volume che mi aspetta (ps: sto scrivendo la recensione, fra pochi giorni dovrei riuscire a pubblicarla!)


3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)
Sicuramente Oltre l'Infinito di Angela Contini ma, complici gli sconti della Newton Compton di novembre, ho una bella lista di autrici RARE da sfoltire. Molto probabilmente inizierò da Una Cenerentola a Manhattan di Felicia Kingsley, dato che adoro la copertina e ho letto solo recensioni positive!


2 commenti:

  1. Macchine Mortali mi ispira tantissimo e devo assolutamente recuperare la serie della Contini, il primo libro mi era piaciuto un sacco

    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    Colgo inoltre l'occasione per dirti che sul sul blog è attiva un'iniziativa carina per Natale, se ti va di passare e partecipare questo è il link di SOTTO L'ALBERO DI NATALE 2018…

    RispondiElimina
  2. Ho visto il trailer di 'Macchine Mortali' e personalmente non mi ispira così tanto da vedermi il film al cinema. Non so se ho voglia di leggere la serie, magari sono frenata dal fatto che il trailer non mi abbia fatto entusiasmare :(
    Ti lascio il mio WWW: https://lovingbooks89.blogspot.com/2018/12/71-www-wednesdays.html

    RispondiElimina