mercoledì 22 aprile 2015

WWW Wednesday #9

Salve! Oggi posto di buon ora, ma avevo voglia di lasciarvi un bel post! Siccome è  mercoledì... ci vuole un Www Wednesday! 



1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Sto affrontando Raccontami di un Giorno Perfetto di Jennifer Niven, da cui non so cosa aspettarmi. O lo si ama, o lo si odia, per ora credo di rientrare nella prima categoria, ma sono ancora all'inizio



2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Ho finito Champion di Marie Lu, che è stata una degna conclusione di quella che è la mia trilogia distopica preferita e El Mundo Amarillo di Albert Espinosa, che mi ha commosso, ma mi ha fatto anche impiegare un mese per finirlo.



3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)
Inizierò Celeste di Cristina Vichi, che ringrazio vivamente per avermi dato una copia... spero di poer esprimere presto il mio parere qui sul blog!


6 commenti:

  1. Raccontami di un giorno perfetto l'ho adorato. Devo ancora recensirlo, ma non so come iniziare la recensione... spero di riuscirci entro breve!! Se ti va di venire a vedere le mie letture della settimane le trovi qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/04/wwwwednesday-14.html
    Ciao Frency <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta... ultimamente vedo recensioni negative di questo libro che invece anche a me sta piacendo molto , devo dire, e questo mi dispiace molto... faccio un salto *so che è domencia ma ho avuto un po' di respiro solo ora... :(*

      Elimina
  2. Ciao Silbi! Celeste l'ho letto da un bel pò in effetti, devo ancora scriverne la recensione, ma è stata une lettura piacevole ^^
    Io invece sto leggendo Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood e in ebook La figlia della vendetta di Giada Bafanelli ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Atwood la mia prof del liceo parlava benissimo... sono curiosa di sapere come scrive, dato che non ho ancora letto niente di suo

      Elimina
  3. 'Raccontami di un giorno perfetto' mi ispira molto, vorrei leggerlo per farmi un'idea!
    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del link! Io sono a poco più di metà, ma mi sta piacendo molto... è particolare come romanzo, ma è questo il suo bello *oltre al protagonista, ovvio*

      Elimina