domenica 19 aprile 2015

Cover Change #5

Buona domenica! Stamattina ho fatto una guida lunghissima... non mi piace molto guidare e devo ancora capire  perché mi tocca prolungare la tortura anche ora che ho la patente, ma sorvoliamo... tanto una volta a casa ho preparato le meringhe *-* speriamo vengano! Vi lascio con un post ricco di cover e anche abbastanza colorato.


Della serie: "cose che non accadono solo in Italia". E' stata da poco presentata la cover dell'ultimo volume della serie "The Dark Elements" di Jennifer L. Armentrout, Every Last Breath e... sorpresa sorpresa, la cover non combacia con le precedenti! Anzi, la serie, all'ultimo volume, è stata ristampata con delle nuove cover per tutti i volumi che la compongono, compresa la novella "Bitter Sweet Love". Inutile dire che le nuove copertine sono completamente diverse dalle precedenti, e chi aveva tutta serie nella vecchia edizione si troverà proprio con l'ultimo volume non combaciante (che, da lettrice perfettina quale sono, è una cosa che non mi piace molto...)
In particolare, queste sono le cover a confronto:

Bitter Sweet Love (The Dark Elements #0,5)


White Hot Kiss (The Dark Elements #1)



Stone Cold Touch (The Dark Elements #2)



Every Last Breath (The Dark Elements #3)


Per una volta preferivo le precedenti. Tutto quel bianco non mi convince, mi sembra troppo asettico, e non so, preferivo i colori della prima versione.
Per non parlare del fatto che, in Italia, avevano iniziato a stampare la serie nella versione da edicola, con queste copertine:


...e ora la stanno ristampando in edizione da libreria con le copertine prima versione. Che sono state appena cambiate. Riuscirà qualcuno ad avere l'intera serie con le copertine combacianti?

Nessun commento:

Posta un commento