mercoledì 1 aprile 2015

Www Wednesday #8

Buongiorno. Sono in una fase di lettura un po' fiacca... speriamo passi presto. Vi lascio con il post, non ho tanta voglia di sproloquiare prima!




1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
El mundo amarillo di Albert Espinosa, che sto leggendo in lingua spagnola. Una lettura non troppo complessa e letta nel periodo adatto: per ora mi sta piacendo veramente tanto. 


2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti di Antonio Distefano che si è ridotto alla fine ad un grosso nì, senza troppa esaltazione né troppa noia e la Decima Musa di Falconi, che al contrario, tra alti e qualche disappunto, ha saputo catturare la mia attenzione. 




3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)
Le sette lezioni di fisica di Rovelli: giusto per curiosità, perché se voglio studiare mi aspettano le sette slides di elettromagnetismo del mio professore... Aiuto! 


8 commenti:

  1. La reazione di mia mamma al libro di Antonio Distefano è stata esilarante.
    Eravamo in libreria ed a un tratto scoppia a ridere.
    Mi giro e la vedo che indica il libro: 'Ma che titolo è?!'

    E' stata una scena unica ahahhaha

    Qui trovi il mio www, se ti va! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto vederla dal vivo anche io! Se poi pensi che il libro è sullo stesso livello del titolo... *non vedo l'ora di pubblicare la recensione muahahaha*

      Elimina
  2. La decima musa lo vorrei leggere! Muses non era male ^_^

    RispondiElimina
  3. Ho letto Muses, ma non ho più letto La decima musa! Dovrò recuperare al più presto ;)
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-10415.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tra il primo e il secondo ho lasciato passare sei mesi, ma alla fine sono stata contenta di averlo letto!

      Elimina
  4. Ehi ciao:), da me ci sta un premio per te
    http://passioneperlerighe.blogspot.it/2015/04/LiebsterAward2015.html
    Buona serata^^

    RispondiElimina
  5. Grazie! L'ho già ricevuto ma risponderò con piacere anche alle tue domande!

    RispondiElimina