sabato 13 gennaio 2024

La mia TBR per il 2024

Buongiorno a tutti e primo post dell'anno. Per questo 2024 voglio inaugurare il blog con la mia TBR, molto minimalista.



Infatti mi sono resa conto che faccio fatica a seguire liste e challenge: l'anno scorso non ho mai aggiornato la sfida di Goodreads, nonostante di fatto l'abbia superata.

Dunque? Per il 2024 ho deciso di stilare tre TBR:

1) Nuove uscite che intendo non lasciarmi scappare
2) Libri già pubblicati che voglio recuperare
3) Audiolibri da ascoltare su Audible

Quindi? Ecco i miei titoli per il 2024:

1) Nuove uscite che non intendo lasciarmi scappare
  • House of Flame and Shadows - Sarah J. Maas
  • Bride - Ali Hazelwood
  • The Atlas Complex - Olivie Blake
  • The Familiar - Leigh Bardugo
  • The reappearance of Rachel Price - Holly Jackson
2) Libri già pubblicati che voglio recuperare
  • Fourth Wings & Iron Flame - Rebecca Yarros
  • Sword Catcher - Cassandra Clare
  • The Bridge Kingdom & The Traitor Queen - Danielle L. Jensen
  • Call me maybe - Lea Landucci
  • Capital S - Elisa Gioia
3) Audiolibri da ascoltare su Audible
  • Percy Jackson e il ladro di fulmini - Rick Riordan
  • La casa di terra e sangue & La casa di cielo e aria - Sarah J. Maas
  • Eldest - Christopher Paolini
  • A Sir Philip con amore - Julia Quinn
  • Il canto della rivolta & La ballata dell'usignolo e del serpente - Suzanne Collins
Quali sono invece i vostri titoli per il 2024?

Nessun commento:

Posta un commento