mercoledì 10 aprile 2019

WWW Wednesday #42

Buongiorno a tutti! Vi lascio questo WWW Wednesday #42 e torno a studiare che fra una settimana avrò il terz'ultimo esame della mia carriera universitaria, e spero proprio di passarlo al meglio.



1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Ho iniziato giusto ieri The Kingdom di Jess Rothenberg, di cui vi parlerò nel review party e mi sta prendendo più di quanto mi aspettassi. Non mi aspettavo tutte le sfumature thriller e dire che le sto apprezzando è riduttivo... speriamo vivamente continui così o si tramuterà in una delusione.
  

2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Ho letto Omega: la fine è solo il principio di Licia Oliviero un romanzo a metà tra urban fantasy e horror. Sinceramente non mi ha fatto troppo impazzire, ma credo sia colpa della scarsa sintonia con la storia, perché per quanto riguarda trama e scrittura, al di là dei miei gusti personali, oggettivamente non c'è niente che non va. Ve ne parlerò in maniera dettagliata nella recensione.


3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)
Ho sul kindle una lettura in ultra-anteprima che aspettavo da tempo: si tratta de La Quinta Stagione di N.K. Jemisin: anche per questo per conoscere la mia opinione dovrete aspettare il review party di fine mese.


3 commenti:

  1. Ciao cara!
    Anche a me The kingdom interessa molto :). Però non so se lo leggerò in un prossimo futuro perché ho troppi altri libri in lista o.O.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-10042019-57.html?m=1
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima anche io di leggere The Kingdom :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Anche io ho iniziato The kingdom ieri sera e mi sta piacendo anche se ho letto davvero poco, mi aspettavo un semplice fantasy ed invece c'è molto di più

    RispondiElimina