sabato 16 aprile 2016

Shopping Maniac #9

Ciao a tutti
Questo mese è ricco di nuove entrate: non sono riuscita neanche a metterle tutte in quanto una è arrivata quando avevo già realizzato il post, la vedrete nel prossimo appuntamento! Per il resto sono davvero soddisfatta, contando che ne ho lette/sto leggendo più della metà! 


Mior e Signora della Mezzanotte sono stati due graditi (nonché i primi!) omaggi dalla casa casa editrice.Signora della Mezzanotte l'ho già letto e recensito per il blogtour: credo che si tratti di uno dei miei romanzi sugli Shadowhunters preferiti (nonché il primo per cui sento l'esigenza di chiamare qualcuno per "fangirlare!" Per quanto riguarda Mior, ci ho messo un po' più di tempo perché ho dovuto recuperare il primo della serie, Drow: comunque, nonostante l'abbia appena iniziato, in Mior noto già un miglioramento rispetto al, pur così non male, Drow.


Questi due romanzi li ho vinti attraverso dei contest. Perfect l'ho ricevuto con l'iniziativa #teamperfect della DeAgostini ed è autografato dalla Bailey! (in realtà, però, l'avevo già letto in ebook). Nichi arriva con il buio l'ho vinto al concorso dedicato alle recensioni di Donne e Autrici di Sara Zelda Mazzini: non l'ho ancora letto, ma sono molto curiosa (sarà una delle prossime letture).


Questi sono i miei acquisti veri e propri, comprati proprio per partecipare a delle presentazioni. Divergent l'avevo letto e adorato su ebook, il primo mai comprato, letto, tra mille torture per gli occhi, ancora su Ipad, e il cartaceo l'ho acquistato a Bologna insieme al pass per incontrare la Roth. Il libro della Sanchez, Le cose che sai di me lo devo ancora leggere, ma ho adorato l'autrice: una donna veramente carina, disponibile e molto divertente!


6 commenti:

  1. "Nichi arriva con il buio" l'ho trovato splendido.
    L'ho letto l'estate scorsa dopo averlo vinto in ebook al blogtour di presentazione e poi me lo sono comprato anche cartaceo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare un ottimo biglietto da visita, allora! Cercherò di leggerlo anch'io il prima possibile.

      Elimina
  2. Ma che bellino Nichi cartaceo *_* fammi assolutamente sapere quando lo leggerai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes! Poi è davvero bello, quando ho visto la copertina l'ho trovato alla pari delle case editrici (se non meglio di alcune *non facciamo nomi*)

      Elimina