mercoledì 27 agosto 2014

WWW Wednesday #2

Buon pomeriggio lettori! Tutto bene? Dopo una mattinata passata in compagnia della nonna e della mia cugina stalker, sono finalmente a casina mia, con un bombolone alla nutella qui accanto, che aspetta la sua ora, e io non vedo l'ora che siano le quattro per mangiarmelo! Nel frattempo, ecco a voi l'appuntamento del mercoledì, ovvero la rubrica WWW Wednesday, ideata dal blog Should be reading.


1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)

Sto leggendo un fantasy Aredhel, dell'esordiente Greta Cosso (che ringrazio moltissimo per avermelo inviato) e La Corona di Mezzanotte di Sarah J Maas (è giunto il suo momento) 




2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)

Le mie letture della setrimana sono state lo splendido, meraviglioso, fantastico (e potrei continuare all'infinito con gli aggettivi) Città di Vetro di Cassandra Clare,  il dolce I Passi dell'Amore di Nicholas Sparks e From Notting Hill with Love Actually (che ho scoperto essere tradotto in italiano come "Innamorarsi a Notting Hill) di Ali McNamara.




3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)

Dopo sono indecisa. Anna Premoli o Camilla Läckberg? Ti prego lasciati odiare o il bambino segreto? Dipenderà tutto dal mio umore...



Quali sono le vostre letture? Fatemelo sapere con un commento, o lasciatemi il link al vostro WWW Wednesday. 

Nessun commento:

Posta un commento