domenica 25 dicembre 2022

Buon Natale + Riassunto del 2022

 Eccoci qui con il consueto post di auguri!



Buon Natale a tutti voi. Non è facile tenere un blog nell'epoca di Tik Tok, dove tutti guardano video e trovare qualcuno che legga i tuoi post è un'impresa. Ed è doppiamente difficile quando tu sei il primo a cui non piacciono i video!

Fortunatamente quest'anno abbiamo raggiunto le 250000 visite, che significa tantissimo per me, ma spero per il prossimo anno di raggiungere (almeno) il traguardo delle 300000.

Nel 2022 ho firmato un contratto di lavoro a tempo indeterminato e credo si sia visto dalla drastica riduzione del numero di post: dai 100 degli altri anni fino ai neanche 50 di quest'anno. Confesso di non aver saputo gestire al meglio il cambiamento e che il blog ne ha risentito un pochino.  

Per il prossimo anno però ho già parecchi post pronti: dai riassunti di Il trono di Spade e Uno scontro da re (che ho scritto quando ho avuto il Covid) fino a una serie di post/recensioni sul RARE di Firenze. Avevo programmato di iniziarli a pubblicare a dicembre (almeno i riassunti) ma le scadenze lavorative hanno avuto la meglio.

Per quanto riguarda le bookish box, quest'anno ne ho provate tantissime, e ho chiuso il 2023 con tre subscription aperte, solo di libri però: Illumicrate, Fairyloot Adult e The Broken Binding. Anche qui, mi piacerebbe parlarvi un po' più nel dettaglio di Bookish Boxes, ma rimandiamo la discussione a gennaio. 

Vi ricordo che mi trovate anche su Instagram come @silvia_hookingbooks. Non che pubblichi spesso anche lì, ma tendo ad essere più regolare con gli aggiornamenti. 

E voi? Come potete riassumere il vostro 2022? Vi ricordo che i commenti funzionano ancora!

Nessun commento:

Posta un commento