sabato 3 giugno 2017

Blogtour: Paper Princess - Erin Watt. I personaggi: la famiglia Royal

Buongiorno. Questo è un post programmato: mentre voi lo leggerete io sarò al lavoro tra scatoloni e affini! Si preannuncia una giornata di fatica per me..


In questa tappa conosciamo meglio la famiglia Royal: padre, madre defunta, tanti quattrini e soprattutto cinque figlioli da mozzare il fiato.


And we’ll never be royals 
It don’t run in our blood

That kind of lux just ain’t for us,

we crave a different kind of buzz
Lorde - Royals



Callum Royal: è una sorta di versione maschile 2.0 della Madama Doré della famosa filastrocca: “ma quanti bei figli, quanti bei figli ha Madama Doré il signor Royal!”. Vedovo, ricchissimo, proprietario di un’azienda che produce aerei, ha messo al mondo cinque figli, tutti maschi, tutti belli da mozzare il fiato. vive insieme a una compagna che potrebbe essere  la fidanzata dei propri figli e non si fa problemi ad accogliere in casa sua, nonostante i figli non siano minimamente d'accordo. Ella Harper, adolescente con molti problemi, figlia del migliore amico e compagno d'affari.
Maria Royal: la madre di questa banda di fratelli, come nel 99% delle opere di questo tipo, è deceduta molto prima dell'inizio della storia, ma la sua presenza ogni tanto fa capolino, soprattutto nei momenti di maggiore fragilità dei fratelli.

(Immagine presa da Pinterest) 

Gideon Royal: noto anche come figlio numero 1. È il maggiore dei fratelli Royal, quello con la testa sulle spalle, l’unico che non abita nella magione paterna ma che studia al college. È una presenza che si manifesta magicamente nei weekend, nonché l'unico che sembra non provare odio per Ella al primo sguardo.
Reed Royal: ovvero il figlio numero 2. Ogni branco ha bisogno del suo leader, è Reed è quello dei fratelli Royal, nonché il vero padrone della prestigiosa Astor Park. Reed è la perfezione fatta studente delle superiori: esteticamente bellissimo, carismatico e popolare; per dirlo con una citazione “È tutto quello che le ragazze vorrebbero, è che i ragazzi vorrebbero essere”. Purtroppo tanto è bello, tanto onesto pare, quanto poco sopporta la presenza di Ella nei paraggi, al punto di aizzarle contro l'intera scuola. Chissà però che, nel corso del romanzo, non cambi idea su di lei...
Easton Royal: in ogni famiglia c’è una pecora nera, e tra i fratelli Royal quel ruolo spetta ad Easton, nell’ordine il numero 3. Certo, essere pecora nera nel mondo incantato dei Royal significa essere il fratello più incline al divertimento senza freni, e ai vizi più pericolosi, ma chissà che dietro all’atteggiamento spavaldo, Easton non nasconda una inaspettata fragilità.
Sawyer e Sebastian Royal: sono i “piccoli” della famiglia Royal, fatti con lo stampino. Prendete infatti il modello “capelli scuri, bellezza, sicurezza in sé” e create due perfette copie: ecco i gemelli Royal. Come nella migliore tradizione dei gemelli, sono uniti in tutto e per tutto, e sono all'apparenza indistinguibili… chiedete alla ragazza di Sawyer!

Vi aspettiamo su The ink spell per l'ultima tappa del blogtour dedicata all'abbigliamento della serie!


4 commenti:

  1. Ciao devo essere sincera non è il mio genere di libri..
    Ma grazie per avermelo fatto conoscere
    Buona Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , anche a te. Generalmente se non è il tuo genere, non lo consiglio, ma chissà che non possa rivelarsi una gradevole sorpresa

      Elimina
  2. Adoro Easton! Non vedo l'ora di leggere i suoi libri!

    RispondiElimina