sabato 26 settembre 2015

Segnalazioni: Albion 2: Ombre - Bianca Marconero

Salve a tutti. Oggi post con una segnalazione: uscirà infatti in ottobre Albion 2: Ombre, seguito di Albion, romanzo di Bianca Marconero, che ho letto in agosto e che mi è piaciuto davvero tanto. Era da un po' che non trovavo una serie per cui aspettare un seguito con tanta ansia, e devo dire che ora sono qui ad aspettare fine ottobre per leggere il seguito della storia.
Se non avete ancora letto il primo qui trovate la mia recensione
Qui invece trovate alcune informazioni sul secondo:

TITOLO: Albion 2: Ombre
AUTORE: Bianca Marconero
COLLANA: Limited Edition Books
PREZZO (CARTACEO): 14,90
PREZZO (EBOOK): 2,99

TRAMA: Marco Cinquedraghi e i suoi amici hanno scoperto di essere portatori di una peculiarità genetica che si fonda nella leggenda. Sono le nuove incarnazioni di Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Ma qual è il prezzo del loro privilegio. A cosa si deve rinunciare per guadagnarsi un destino già scritto? Marco preferisce non chiederselo. Saranno gli errori commessi e le bugie a trascinarlo in una spirale che lo obbligherà ad aprire gli occhi, mentre anche l'eredità di mago Merlino si risveglia e reclama il proprio tributo. Tra amicizie che si incrinano, amori condannati per le colpe del passato, l'ombra di una fata leggendaria e un'indagine su una morte sospetta che sembra portare a una tragica verità, i ragazzi dell'Albion College proseguono il loro cammino per diventare grandi. Ma capire cos'è la vera grandezza comporta un sacrificio che ognuno di loro dovrà affrontare da solo, per salvarsi.

Due parole sulla cover? A mio parere, è stupenda! Tra l'altro è stata realizzata da Pamela, che si occupa anche del blog Il cibo della mente. 
L'uscita è prevista il 29 ottobre per il cartaceo e il 17 ottobre per l'ebook. E' possibile preordinare copie autografate e per chi non ha ancora letto Albion (dovete rimediare prestissimo!) c'è anche un'offerta speciale: Albion + Albion 2 a 19,90€

Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di ricevere la mia copia! Da quando ho letto anche la novella Albion - Diario di un'Assassina sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà...

Nessun commento:

Posta un commento