mercoledì 22 luglio 2015

WWW Wednesday #13

Buon mercoledì. Era da tanto che volevo pubblicare un WWW Wednesday, ma gli esami e la lettura di After hanno fatto un po' da tappo. Finalmente ho ripreso a leggere, dunque riprende anche questa rubrica.

Il post è  abbastanza monotematico: con la Summer Reading Challenge devo seguire una scaletta di letture, ma ogni tanto si infiltra anche qualche intruso. Procediamo con le domande. 


1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Sto leggendo Fai bei Sogni di Massimo Gramellini per la Summer Reading Challenge.L'inizio è davvero toccante, e il romanzo in generale mi sta prendendo: spero proprio che si riveli una bella lettura, perché il libro che ho appena terminato (vedi sotto) si è rivelato una delusione.


2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Ho terminato After di Anna Todd, ed è stato una delusione su tutti i fronti. Mi aspettavo una storia romantica, magari un po' smielosa, non un libro che in certi passaggi mi ha sconvolta, e non in senso positivo... 



3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)
Mi butterò su qualcosa di leggero e divertente, la classica lettura da ombrellone: ovvero Anna Premoli e uno dei suoi ultimi romanzi, probabilmente Tutti i difetti che amo di te, il penultimo uscito. 



6 commenti:

  1. Ho finito anche io da poco After e non mi è piaciuto per niente...
    Se vuoi qui puoi trovare il mio www:
    http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday-22715.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me è piaciuto infatti -.-

      Elimina
  2. So che after ha delusi moltissimi lettori, mi dispiace che non ti abbia piacevolmente stupita io non sono riuscita a staccarmi dalle pagine neanche per un attimo!!! Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te! All'inizio mi stava prendendo ma alla fine non mi ha convinto

      Elimina
  3. Questo post mi è stato molto d'ispirazione. Gramellini in TBR, After depennato e della Premoli che dire? Io l'adoro! A presto! :)

    RispondiElimina