mercoledì 10 agosto 2016

WWW Wednesday #28

Ciao a tutti! Sono tornata l'altro ieri dalle vacanze, una settimana in Spagna, a Fuerteventura, di cui spero di parlarvi meglio, perché è stata davvero bellissima! (quell'isola è una meraviglia della natura). Essendo in vacanza per rilassarmi, il tempo è passato tra tanto solo, qualche bagno al mare (l'oceano è davvero congelato!) e qualche libro... peccato che ora abbia tantissime recensioni da scrivere! 



1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Ho appena iniziato A Court of Mist and Fury di Sarah J. Maas, che sarà una lettura di quelle che ci metterò minimo due/tre mesi per finire, ma credo che sia l'unico periodo dell'anno in cui posso affrontare un romanzo, in lingua, di questa dimensione! Ancora però non posso dire niente, non ho letto che le prime pagine.


2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Sono appena tornata da Fuerteventura dove per una settimana non ho fatto altro che sole, mare e vacanza, Ergo, ho avuto un bel po' di tempo per leggere e ho terminato Ps: ti amo ancora di Jenny Han (carino, ma non indispensabile, il primo avrebbe potuto essere tranquillamente autoconclusivo), Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini (nel complesso neanche male, ma non ho mai provato tanta irritazione verso due personaggi) e Magisterium. L'anno di ferro di Cassandra Clare e Holly Black (una vera e propria sorpresa)


3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)
Al ritorno dalle vacanze ho trovato nella buchetta della posta Come lui nessuno mai di Bethany Chase, che sarà la mia prossima lettura in italiano.


6 commenti:

  1. Ciao Silvia! Io invece ho amato alla follia Nessuno si salva da solo, ed era anche la mia prima esperienza con la Mazzantini, ne sono rimasta folgorata :D
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Io dopo aver letto Heir of Fire in inglese, la prospettiva di leggere un altro libro della Maas in lingua originale mi fa sudare freddo xD spero tanto che decidano di portare questa serie in Italia perché mi ispira tanto!
    Ps. I love you devo recuperarlo. Il primo mi era piaciuto tanto! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Silbi,
    quante belle letture!
    Magisterium devo assolutamente leggerlo anch'io, adoro la Clare e non mi sono persa nessuno dei suoi libri sugli Shadowhunters, ma mi manca ancora questa serie, provvederò quanto prima! Se ti va trovi qui il mio WWW ^_^

    RispondiElimina
  4. Ah, devo decidermi a iniziare il "Magisterium", è un libro della Clare, devo farlo per il mio bene!
    Per il libro della Han concordo, però era carino perciò non mi è dispiaciuto più di tanto :)
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-10082016.html#more

    RispondiElimina
  5. Bellissime letture!! "Magisterium" a me era piaciuto tanto tanto!
    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  6. Ho letto e recensito "Come lui nessuno mai", anche a me è arrivato per gentile concessione della DeA. Devo dire che, pur non essendo una lettura brillante, ha saputo tendermi compagnia degnamente!

    RispondiElimina