Pagine

mercoledì 18 luglio 2018

WWW Wednesday #38

Buongiorno a tutti! Torna il WWW Wednesday: ieri ho dato un esame per la seconda volta è finalmente è andato! Mi ha salvato non solo una sessione iniziata dal lato sbagliato, ma anche la borsa di studio e stamattina mi sto un attimo rilassando, considerato che la scorsa settimana l'ho passata attaccata ai libri, e non quelli che leggo per il blog.



1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Ho appena iniziato Forse la felicità di Egidio Mariella. E' ancora presto per dire qualsiasi cosa: lo avevo iniziato finito l'esame, ma ero talmente stanca che dopo il primo capitolo ho mollato qualsiasi attività che richiedesse l'impegno di più di due neuroni! 



2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Ho appena terminato Non è detto che mi manchi di Bianca Marconero di cui pubblicherò (spero) domani la recensione in occasione dell'uscita. Cosa ne penso? Mi sento ripetitiva ma il mio pensiero è riassumibile in bello! bello! bello! (anche se dovrebbe essere classificato come sci-fi perché ragazzi come Pietro, Alex e in generale tutti i protagonisti dei romanzi di Bianca, a questo mondo, devo ancora conoscerli) 


3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)
Ho appena approfittato degli sconti Pickwick al 25% comprando il cartaceo di Paper Crown di Erin Watt (se non l'avete ancora acquistato, vi consiglio di approfittarne) e credo proprio sarà la mia prossima lettura! 



4 commenti:

  1. Ma lo sai che ancora devo leggere anche io la novella dei Royals? Devo assolutamente recuperarla :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io l'ho comprata ma ad oggi devo ancora iniziarla... ed è BREVE!

      Elimina
  2. Che carina la cover di Forse La Felicità! La saga dei Royals è in wishlist da una vita, spero di riuscire a leggerla ad agosto, almeno il primo libro!
    Qui, se ti va, puoi trovare il recap della mia settimana. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro Forse la Felicità è bellissimo anche in cartaceo, non diresti mai che è un self

      Elimina