lunedì 16 aprile 2018

Linky Party: Best Post Ever

Ciao a tutti. Durante i miei primi anni nella blogsfera di linky party se ne organizzavano parecchi, alcuni erano proprio essenziali, altri più divertenti ma tutti mi hanno lasciato un bel ricordo e hanno aiutato tantissimo il mio blog a crescere. Per questo motivo ho pensato di proporne uno io stessa (ad anni di distanza dal fortunato “Occhio all’Indizio”), in corrispondenza anche del 25 aprile e del ponte del 1 maggio (un po’ di ferie… almeno per me)


Il tema di questo linky party? Come dice anche il nome, si basa su quelli che riteniamo i nostri migliori post. Non quelli con più visualizzazioni, ma quelli la cui stesura ci ha appassionato di più, che sentiamo come nostri, quelli che insomma sono una sorta di biglietto da visita del nostro lavoro.
Un esempio: il mio post con più visualizzazioni è la recensione di Oggi piove, dentro pure, passo a prenderti di Antonio Dikele Distefano, una recensione scialba di un romanzo scialbo, che, non capisco perché, ha quasi un decimo delle visualizzazioni dell'intero blog (che non sono poi così poche). Niente a che vedere ad esempio con le recensioni di Il trono di ghiaccio (http://hookingbooks.blogspot.it/2014/07/il-trono-di-ghiaccio-sarah-j-maas-trono.html) o Battle Royale  (http://hookingbooks.blogspot.it/2015/04/recensione-battle-royale-koushun-takami.html), recensioni belle di romanzi che ho adorato, ma che non competono nemmeno lontanamente con quella del romanzo di Distefano (nonostante Battle Royale è una delle recensioni con più commenti).
Dunque tornando al linky party, non si limiterebbe solo al farvi scoprire nuovi blog, ma anche a leggere nuovi post, i nostri cosiddetti“best post ever”.
REGOLE DEL LINKY PARTY (scritto così sembra una cosa seria, ma in realtà partecipare è semplicissimo, e le regole sono rporpio quelle base).
  1. Unirsi ai lettori fissi di questo blog e di almeno un altro partecipante  (ovviamente trattandosi di un linky party più blog partecipano e meglio è);
  2. Commentare questo post con il link del proprio blog e quello del best post che si vuole far conoscere;
  3. Commentare almeno due dei best post indicati;
  4. (Facoltativo) Condividere l’iniziativa  (un linky party dove partecipano in pochi… non è più un linky party)

Partecipate numerosi! Ogni volta che si unirà qualcuno modificherò la lista dei blog partecipanti.
Un saluto,
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento