mercoledì 15 marzo 2017

WWW Wednesday #33

Buon mercoledì. Oggi posto tardi, ma ho avuto l'occasione solo adesso di completare questa bozza di WWW Wednesday. Colpa dell'università e della combinazione tirocinio-tesi-iscrizione alla magistrale che stenderebbe un elefante... figurarsi me! 


1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Sto leggendo da un po' Dream. Patto d'amore di Karina Halle, che può tranquillamente rientrare nella categoria di "romanzi che piacciono a tutti tranne a te". La storia non mi prende, i protagonisti complicano una situazione che avrebbero otuto risolvere in due righe e io continuo a subire gli insopportabili personaggi comprimari. Insomma: me lo trascino da settimane e spero di finirlo presto! 
2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Appena è un parolone, ma recentemente ho terminato Le notti di Seth di Alessia Esse, romanzo adorabile con il mio protagonista preferito della serie Nel Cuore di New York. 
Ps: è uno dei pochi romance con protagonista una coppia gay, e mi sono meozionata come solo una grande storia d'amore può fare.
3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)
Ho già pronto L'universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven, per cui nutro aspettative alte come l'Everest e il K2. Sommati insieme. 




Nessun commento:

Posta un commento