mercoledì 15 giugno 2016

WWW Wednesday #27

Ciao a tutti! Il prossimo esame sarà un po' più leggero, ma devo studiare un mucchio di incidenti aerei e si, insomma, non è il più allegro degli esami da dare. Per fortuna però ho un po' più di tempo da dedicare alla lettura e al blog, e sono molto contenta! Tra l'altro sabato sarò al mare di Libri per l'intera giornata! (doppia gioia!). Ora vi lascio con questa puntata del WWW Wednesday, probabilmente la più povera da quando ho aperto il blog.,


1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Sono ancora alle prese con Nichi arriva con il buio di Sara Zelda Mazzini. Questo libro è scritto divinamente, devo ammettere che mi ero un po' disabituata a leggere romanzi con periodi più lunghi di due righe. Proprio per questo richiede un impegno più alto, e la mia testa, ancora presa al 100% dagli esami, non può dedicargli tutte le attenzioni che merita! E così me lo godo con calma, una pagina alla volta... e me lo sto godendo tutto! 



2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)
Appena è un parolone, però l'ultimo libro terminato è Spada di vetro della Aveyard, che mi è piaciuto, ma non mi ha conquistato al 100%, un po' come tutti i libri di questa serie.



3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)
Povera Karen Waves! Ho detto che avrei letto Le Cesoie di Busan, purtroppo con questi esami le mie letture si sono dilatate e mi ci vogliono settimane, se non mesi, per riuscire a godermi qualcosa! Spero di iniziarlo presto, se l'università mi concede una tregua, perché la trama mi ha colpito alla prima lettura!


11 commenti:

  1. Nichi arriva con il buio mi ispira da morire, ha una cover magnifica! Di cosa parla? il mio www se passi è qui: www.ilmondodisopra.it :)

    RispondiElimina
  2. Nichi arriva con il buio mi ispira un sacco, e in più ha anche una cover bellissima!
    Il mio Www lo trovi qui, se vuoi dare un'occhiata: http://paginemagiche.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-73.html ^_^

    RispondiElimina
  3. Awwwwww tutti libri che rientrano nel mio genere ^______^
    Le cesoie di Busan l'ho letto con molto piacere, è ironico e mi è piaciuto. Nichi arriva con il buio è in wishlist e ne sento sempre parlare benissimo, mentre Spada di vetro è sul comodino che aspetta solo di essere letto.
    Se ti va QUI c'è il mio WWW ^______^

    RispondiElimina
  4. Le cesoie di Busan l'ho appena finito: una lettura frizzante, divertente!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n66.html

    RispondiElimina
  5. Nichi arriva con il buio è bellissimo, l'ho letto l'estate scorsa quando ho vinto una copia digitale e mi è piaciuto così tanto che poi me lo sono comprato cartaceo!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  6. I periodi molto lunghi a volte rendono davvero carico un libro, però questo qui mi ispira molto!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
  7. Io sto leggendo Spada di vetro e il tuo commento al riguardo mi consola, perchè pensavo di essere io nel mood sbagliato perchè non mi sta prendendo come avrei sperato che facesse. Peccato! :(

    RispondiElimina
  8. Ancora non sono riuscita a comprarmi Spada di Vetro ma ho sentito che era meglio del primo, non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  9. A quanto pare "Le cesoie di Busan" ha incuriosito un po' tutti. L'ho preso anch'io ^^
    Per una sbriciatina, qui c'è il mio W.W.W.: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
  10. Anche a me Nichi arriva con il buio mi ispira tantissimo tra l'altro è già nel mio kindle e aspetta di essere letto...
    Spero di farlo al più presto
    Se ti va di sbirciare questo è il mio WWW

    RispondiElimina
  11. Ciao ^^ sono una nuova follower, complimenti per il blog è troppo carino *-*
    Io ho già letto "Le cesoie di Busan" e mi è piaciuto davvero tanto :D
    Passa da me se ti va ^^

    RispondiElimina