mercoledì 3 febbraio 2016

The Great Book Tag #21: Frozen Book Tag

Buongiorno a voi lettori. Ritornano i tag... incredibile che durante la sessione abbia trovato il tempo di scriverne uno, ma aggiungendo un pezzo oggi e un pezzo domani sono riuscita a mettere su un post!



Ho trovato questo tag nel blog I miei magici mondi di Susy, che lo aveva a sua volta preso dal blog di Ilaria Book station (che catena!) Non potevo non innamprarmi di questo tag a tema Frozen, sicuramente uno dei miei film Disney preferiti. E poi, era da Natale che non proponevo un book tag...



1. Frozen Heart
Beautiful! Poweful! Dangerous! Cold! A che personaggio pensi sentendo questa descrizione?
Mi viene in mente Tamlin, personaggio di A Court of Thorns and Roses di Sarah J. Maas. Per la parte Beautiful, Powerful, Dangerous ci sta tutto, decisamente, sul Cold... beh, diciamo che poi inizia a sciogliersi come un ghiacciolo sulla sabbia il 15 di agosto. 


2. Do you want to build a snowman?
Con che personaggio vorresti costruire un pupazzo di neve?
Costruirei un pupazzo di neve con Pat Peoples, il rpotagonista del Lato Positivo di Matthew Quick, una persona particolare, è vero, ma è talmente dolce e simpatico che mi divertirei moltissimo in sua compagnia.



3.For the first time in forever

Non sei riuscito a leggere per molto tempo e la tua TBR ha continuato a crescere e crescere. Che libro (della TBR, non rilettura) prenderesti?
Prenderei La Sconosciuta di Mary Kubica. Amo i thriller ed è da quando è arrivato a casa mia il pacco contenente questo romanzo che muoio dalla voglia di leggerlo!



4) Love is an open door

Per che libro o per che personaggio (o entrambi) terresti aperte le porte del tuo cuore? Per che libro/personaggio le terresti chiuse?
Le porte del mio cuore sono aperte per la maggior parte dei protagonisti dei romanzi di Colleen Hoover: Holden, Will, Ridge... hanno dimostrato tutti di avere un cuore d'oro! E la Hoover è prorpio capace di dare vita a ragazzi troppo ideali per essere veri! 
Le porte chiuse le lascio a Hardin di After: mamma mia quanto mi ha disgustato con il suo comportamento!



5. Let it go
Un libro o saga che amavi ma che hai lasciato andare.
Ho un po' lasciato perdere la serie degli Shadowhunters di cassandra Clare. Non perché non mi piacesse, anzi, ma tra nuove uscite, arretrati, e altri romanzi autoconclusivi sono finita per trascurarli un pochino...


6. Reindeers books are better than people
Diciamo che oggi sei stanco della gente. Con che libro preferiresti passare la giornata?
Direi che quando mi annoio, una rilettura di un volume qualsiasi del Trono di Spade di George R.R. Martin va sempre bene... con così tanti intrighi e colpi di scena è impossibile annoiarsi!


7.In summer. 
Un libro perfetto per l'estate.
Tutti i libri di Anna Premoli sono perfetti per l'estate, tanto che ben tre dei suoi romanzi li ho effettivamente letti sotto l'ombrellone, ma se proprio sono costretta a sceglierne uno, direi "Un giorno perfetto per innamorarsi", che, guarda caso, ho letto proprio la scorsa estate!


8. Fixer Upper.
Un libro che è un pò da "riparare" e dovrebbe essere aggiustato dal punto di vista del romance.
Qualcuno renda più realistica la storia d'amore in Liv Forever di Amy Talkington! Credo si tratti del peggior caso di insta-love che abbia mai letto...


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero? A me è piaciuto subito, "a prima vista"

      Elimina
  2. Bellissimo tag. Frozen è uno dei miei film disney preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Frozen è piaciuto molto (ma io ho un debole per i film Disney)

      Elimina
  3. Carinissimo questo tag *__* Anch'io ho avuto La sconosciuta in libreria per mesi senza mai iniziarlo xD

    RispondiElimina
  4. Non posso che scegliere Frozen.

    RispondiElimina