giovedì 28 maggio 2015

Iniziativa Harlequin Mondadori

Post espresso, perché quando hai bisogno di fare qualcosa di fretta internet rallenta di colpo e Chrome fa i capricci. Cose che capitano.
Purtroppo queste iniziative le scopro a poche ore della scadenza, mannaggia.
Vi condivido dunque questa iniziativa della Harlequin Mondadori.


Dal 16 giugno arriverà in Italia il romanzo "L'ultima volta che ti ho detto addio" di Cynthia Hand, un nuovo romanzo Young Adult che vi emozionerà! 

Carissima blogger, vuoi partecipare al blogtour che si terrà dall'1 al 16 giugno? 

Per partecipare: 
- Commenta questo post scrivendo una frase, un desiderio, un momento speciale, postando uno scatto indimenticabile... insomma, tutto quello che per te#arrivadrittoalcuore
- Condivi il post sul tuo profilo e sul tuo blog e chiedi alle tue lettrici di fare altrettanto.

Avete tempo fino alla mattinata di questo venerdì, 29 maggio... Nove di voi saranno le fortunatissime partecipanti!

Questo romanzo per noi è molto speciale... anzi per noi è proprio questo che #arrivadrittoalcuore e non vediamo l'ora di condividerlo con tutte voi!


Vi condivido inoltre il mio pensiero, dedicato a mia mamma, che in questo momento guarda Gilmore Girls dicendo che sembriamo le protagoniste!

Sento spesso di miei coetanei che litigano o hanno un pessimo rapporto con i genitori. Per me non è così. Il rapporto con la mia mamma#arrivadrittoalcuore.
Da piccola credevo che crescendo il nostro meraviglioso rapporto sarebbe cambiato, che sarei di
ventata scorbutica come le adolescenti dei telefilm americani, ma sono felice di scoprire che anche ora, a venti anni, tra noi non è cambiato niente. 
Sarai per sempre la mia migliore amica, la mia confidente e, anche se non lo ammetterò mai, la persona che mi fa aprire gli occhi quando faccio qualche sciocchezza. Mamma, tu mi #arrividrittoalcuore


Nessun commento:

Posta un commento