martedì 2 dicembre 2014

Shopping Maniac! #1

Buongiorno! Stavo pensando a quali nuovi post da realizzare e ho pensato: ma non vi ho mai mostrato le nuove entrate della mia libreria! (in effetti può suonare banale, ma trovo divertente dare una sbirciatina nelle librerie altrui!). Quindi siccome non ho voglia di fare fisica ehm... ho voglia di scrivere nuovi post vi farò vedere i miei nuovi bambini cioè arrivi.

Banner in Progress

In italiano: 
La mia ultima volta alla Feltrinelli. Avevo i buoni di Groupon da spendere e mi sono portata avanti con la saga di Percy Jackson (mancano solo gli ultimi due della prima pentalogia). Poi ho visto Teardrop e ho pensato: un librone così a quel prezzo... MIO! Credevo che lo avessero ristampato in edizione tascabile e invece...


In inglese:
Mi sono fatta furba! Dovendo ordinare due libri dell'università (e l'ho fatto in due ordini diversi) ne ho approfittato per raggiungere la soglia delle spese di spedizione aggiungendo qualche bel romanzo in lingua (stavo ordinando da IBS, che ha le spese gratuite a partire da 25 euro).
Quindi sono arrivati Maybe Someday della Hoover (che ho in lettura ma che per colpa di impegni sto impiegando un'eternità a finire) e Fangirl della Rowell, che aspetta diligentemente sullo scaffale il suo turno.

In ebook:
Sto avendo problemi con il Kindle, che si rifiuta di accendersi. Tuttavia sono riuscita ad ottenere lo stesso l'ebook di Albion di Bianca Marconero, gratis in promozione (mi sento di aver fatto un affare!) Spero che "Kindolino mio" (lo chiamo così) resusciti presto per leggerlo! (anche perché ci stavo leggendo sopra Segreto di Alessia Esse, non per dire!)

E voi? Quali sono state le vostre nuove entrate? 

8 commenti:

  1. Hai provato a far rimanere in carica il kindle per una mezza giornata abbondante e poi a resettarlo? Il mio primo kindle ogni tanto faceva i capricci e non si accendeva, così dovevo fare questo giochetto ogni volta... sapessi che disperazione!!!! XD
    Comunque i kindle sono l'ottava meraviglia dell'universo! *___*
    Mi hai fatto venire in mente che urge comprare qualche altro bell'ebook in inglese, per riempirgli il pancino! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ci ho provato ma niente... ora cercheremo di mandarlo in garanzia o ne prenderemo un altro... comunque sono già in crisi di astinenza!

      Elimina
  2. Ahah anche io adoro dare sbirciate alle librerie altrui!! *-*
    La saga di Percy ho deciso di leggerla tutta insieme forse a gennaio o febbraio, sto valutando. Ma mi mancano il terzo e il quarto libro ancora.
    Maybe someday voglio leggerlo anche io, ce l'ho, anche se lo presi nell'edizione con l'altra cover, che mi piaceva un sacco! E Fangirl è molto molto carino, ma del resto si tratta della Rowell!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già la Rowell è esperta di cose carine (e coccolose!). Io non riesco a leggere le saghe una dietro l'altra: anche se sono stupende (un esempio su tutte: Cassandra Clare) devo per forza prendermi una pausa tra un volume e l'altro: così diventa sempre un piacere ritrovare i personaggi (e nel frattempo scoprire nuove storie)

      Elimina
  3. 'Albion'!! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche (kindle resuscita presto, ti pregoooo!!!)

      Elimina
  4. Ahaha, io ho già letto la saga di Percy Jackson e ti consiglio di leggerla, ogni pagina ne vale la pena. Quando hai detto Albion è in promozione no fatto una piccola pausa tecnica per andare su Amazon. Avevo intenzione di regalarmelo per Natale, ma questa è una graditissima sorpresa.
    Problemi con il kindle? Non mi sento sola, ho avuto l'applicazione sul pc che non ne voleva sapere di partire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono stata sorpresa da Albion e ringrazio chi l'ha postata su Facebook (altrimenti mi sarei persa un'occasione!) Su Percy sento sempre parlare bene: spero presto di smaltire i libri in arretrato e di iniziare il terzo. Sti Kindle. .. io ho la app ma preferisco il dispositivo perché non è retroilluminato

      Elimina