mercoledì 5 novembre 2014

WWW Wednesday #4

Buon mercoledì a tutti!  Era da un secolo che non postavo un www wednesday: purtroppo devo preparare questo post la domenica (con l'università è l'unica alternativa possibile) e spesso... me lo dimentico. Ma questa settimana ce l'ho fatta ed eccolo qui! 



1)Che cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)



Ho quasi finito il difficile, a tratti meraviglioso, a tratti noioso, Gorillas in the Mist di Dian Fossey (ovviamente in lingua). In italiano partecipo a due GdL (mai più due contemporaneamente, ricordatemelo) con Raven Boys di Maggie Stiefvater, di cui ho rimasto solo due capitoli (lo finirò nei prossimi dieci minuti) che mi piace ma è riuscito a conquistarmi veramente solo negli ultimi capitoli, e I segreti di Coldtown di Holly Black, ancora da inquadrare. 

2)Che cosa hai appena letto? (What did you recently finish reading?)


Ho terminato due romanzetti per il Blogger Love Project, ovvero Per Dieci Minuti di Chiara Gamberale e Carmilla di Joseph Le Fanu, di cui ho pubblicato anche la recensione proprio il giorno di Halloween.

3)Cosa pensi leggerai prossimamente? (What do you think you’ll read next?)



Maybe Someday della Hoover, in arrivo insieme al mio libro di Analisi Matematica A (ahimè, anche lui sarà a modo suo una lettura) e Città degli Angeli Caduti di Cassandra Clare. Ma potrei sempre cambiare idea... 

12 commenti:

  1. Raven Boys all'inizio è un po' confuso poi però alla fine ti conquista! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. Secondo il kindle ho iniziato ad appassionarmi alla storia al 70% della lettura! Prima non mi convinceva molto...

      Elimina
  2. Raven Boys... *___*
    Sono invece curiosa di leggere cosa ne pensi de i segreti di coldtown! Ho un rapporto un pò conflittuale con questo libro...
    Per dieci minuti... ho tentato di leggerlo, davvero. Malgrado le sue poche pagine però non sono riuscita a finirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coldtown ahimè non mi sta prendendo come vorrei :( e ti dirò, ho trovato un po' pesante per Dieci Minuti, ma alla fine sono riuscita a terminarlo!

      Elimina
  3. Raven Boys e Maybe Someday ce li ho e voglio leggerli, mi ispirano un sacco *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai pure! Raven Boys anche all'inizio non mi prendeva alla fine mi ha convinto e Maybe Someday... appena finito con i gorilla della Fossey mi butto a leggerlo!

      Elimina
  4. Uhm un sacco di belle letture, o che comunque mi incuriosiscono. Raven boys ce l'ho nella pila sul lettino richiudibile e I segreti di Coldtown spero sull'ereader, prima o poi ce la faccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizia da Raven Boys che ne vale la pena!

      Elimina
  5. ti ho nominata per il liebster blog award sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  6. Anche da me sei stata nominata^^ Ti aspetto:)
    http://passioneperlerighe.blogspot.it/2014/11/LiebsterBlogAward.html
    Un bacione:)xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! È bello essere nominati ;) (sono già passata)

      Elimina